In Beauty

BB Cream 6in1 di Lepo, per non sbagliare!

Buongiorno care amiche,

in questi giorni fa davvero tanto caldo ed anche per andare a lavoro dobbiamo proteggere la nostra pelle. Questo, ovviamente, vale sia per il corpo che per il viso. E proprio per quanto riguarda il viso, infatti, dobbiamo fare attenzione ad applicare sempre creme con protezione solare.

Perfetta, quindi, per chi non vuol rinunciare ad un tocco di colore sul viso, è la BB Cream, che unisce le proprietà del fondotinta a quelle di una efficiente crema solare. Quella che voglio presentarvi oggi, è una BB Cream 6in1 ideata da Lepo, per cui sicura ed efficace.

BB Cream 6in1: Funzionalità

La BB Cream 6in1 di Lepo si chiama così perché promette ben sei funzionalità:

1 Uniforma il tono della pelle: migliora l’aspetto della pelle eliminando ogni discromia;
2 Idrata: l’idratazione è un aspetto fondamentale per la routine quotidiana della nostra pelle;
3 Antietà: protegge dai segni del tempo dovuti all’esposizione solare;
4 Leviga la grana della pelle;
5 Antiossidante: indispensabile per combattere radicali liberi ed invecchiamento
6 Protezione UV SPF 15

BB Cream 6in1: Tonalità

Questa BB Cream, in realtà, non è una new entry in casa Lepo. Esistevano già due tonalità, ovvero, Medio Chiara e Medio Scura. Questa primavera, invece, è stata lanciata una terza colorazione, ovvero, Natural Nude. Quest’ultima sarà, sostanzialmente, una sorta di via di mezzo tra le due tonalità già esistenti.

BB Cream 6in1: Applicazione

Ma come si applica? Semplicissimo! Così come per tutte le BB Cream, il consiglio è quello di stenderla sul viso con le mani poiché si tratta di una crema molto leggera. O, in alternativa, potrete sempre utilizzare un pennello o una spugnetta. In qualunque caso, si tratta di una crema molto facile da stendere, capace di rendere la pelle liscia e morbida e donare un aspetto fresco e molto naturale.

BB Cream 6in1: Caratteristiche

La BB Cream 6in1 è a base di olio di argan e burro di karité. Inoltre, contiene acido ialuronico, amido di riso e vitamina E. Da non dimenticare, poi, che anche questo prodotto è Vegan OK, Nickel Tested, senza profumo, senza siliconi e parabeni e, quindi, dermatologicamente testato.

BB Cream 6in1: Dove acquistarlo e Prezzo

Come tutti i prodotti Lepo, anche la BB Cream è acquistabile sul sito www.lepo,it, nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie con angolo cosmetico. Il prezzo del prodotto è 18 euro e la confezione è da 50 ml.

Bene, care amiche, eccovi presentata questa nuova BB Cream. Vi lascio con qualche consiglio.

Trattandosi di un fattore di protezione SPF 15 (per cui basso), il consiglio è quello di riapplicare la BB Cream durante il giorno, specialmente se la giornata è particolarmente calda o tendete a sudare molto. Al limite, per prolungare la durata del fondotinta, potete applicare una cipria fissante sul viso.

Trattandosi, comunque, di una crema in tubetto e facilissima da stendere, se potete, tenetela sempre in borsetta e avrete risolto qualsiasi problema! Allora, cosa ne pensate di questo prodotto?

Io non l’ho ancora provato, ma rientra, sicuramente, tra i miei acquisti di questa estate perché, come ben vi ricorderete, adoro le BB Cream…tutto l’anno!

Un caro saluto e alla prossima settimana,
Giovanna Vallone

Share