In Beauty

Bio Phytorelax SkinCare: Ad Ogni Pelle La Sua Linea!


Buongiorno cari lettori e care lettrici,

l’argomento di oggi è la skincare e, anche questa volta, vorrei illuminarvi su alcuni prodotti bio validi e specifici per ognuno di noi. Sto parlando della nuovissima linea Bio Phytorelax. Si tratta di una linea completa di prodotti per la detersione ed il trattamento del viso, certificata Biologica e Vegan Ok.

Bio Phytorelax è in grado di coniugare natura e scienza al fine di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di pelle. Ed infatti, Bio Phytorelax suddivide la pelle in 4 tipologie e, per ognuna, propone il suo attivo!Scopriamoli assieme!

Bio Phytorelax – Hydro Avena

Si tratta di una linea pensata per le pelli secche e delicate, ovvero, quelle che necessitano di idratazione e sono sottili e fragili. Quali sono gli attivi utilizzati? Come suggerisce il nome, avena colloidale biologica assieme all’acido ialuronico. L’avena è in grado di legare grandi quantità di acqua che permettono un’importante azione idratante. L’acido ialuronico, invece, è noto per donare alla pelle levigatezza, elasticità e tonicità. La linea si compone di:

  • Latte tonico 2 in 1 Struccante viso-occhi;
  • Mousse detergente micellare viso-occhi;
  • Crema viso idratazione intensiva 24h;
  • Siero viso concentrato di acido ialuronico.

Bio Phytorelax – Sebum Aloe Vera

Questa è una linea studiata appositamente per le pelli miste e impure, insomma, per una pelle che necessita di pulizia profonda e a tendenza acneica. Quali sono gli attivi utilizzati? Come suggerisce il nome, succo di aloe vera certificata biologica e acido salicidico. L’aloe vera ha importanti proprietà lenitive, idratanti, nutrienti e riparatrici. L’estratto di salice bianco, invece, ha importanti proprietà purificanti ed idratanti. La linea si compone di:

  • Gel detergente purificante viso;
  • Crema gel normalizzante viso;
  • Trattamento viso anti-imperfezioni.

Bio Phytorelax – Lux Lift Argan

La linea Lux Lift Argan è pensata per le pelli stanche e spente, quelle pelli che appaiono disomogenee e prive di tono. Il componente principale di questa linea è l’olio di argan biologico, unito all’azione degli omega 3 e 6. L’olio di argan, come mi avete sentito dire svariate volte, è un olio dalle molteplici funzionalità: antietà, idratante, protettiva, riparatrice, tonificante. Gli omega 3 e 6 sono, invece, fondamentali per salute e bellezza della pelle. Una loro carenza renderebbe la pelle spenta, fragile, disidratata. La linea si compone di:

  • Crema viso prime rughe illuminante;
  • Siero multiattivo illumina e idrata.

Bio Phytorelax – Active Age Goji

Quest’ultima linea è studiata per le pelli mature, per cui, per pelli segnate, con rughe profonde e prive di elasticità. L’elemento di base è l’estratto biologico di bacche di goji, assieme agli omega 3 e 6. Le bacche di goji sono riconosciute per la loro eccellente azione anti-ossidante. La linea si compone di:

  • Latte olio detergente nutriente viso occhi;
  • Crema viso intensiva antietà;

 

  • Trattamento viso rigenerante speciale notte.

 

Allora, cosa ve ne pare di questa importante novità in casa Phytorelax? A me questo brand piace molto ed utilizzo quotidianamente molti loro prodotti. Anche le confezioni regalo che lanciano in occasione delle festività sono sempre molto interessanti e convenienti. È per questo che sono molto contenta che abbiano lanciato queste 4 linee bio.

E vi dirò di più! Sono molto curiosa di provare la crema gel normalizzante viso della linea Sebum Aloe Vera ed il trattamento viso rigenerante speciale notte della linea Active Age Goji. Poi, ovviamente, vi terrò informati e vi farò sapere come mi sono trovata.

Fatemi sapere se avete già provato questi prodotti,
vi saluto e vi do appuntamento alla prossima Beauty News!
Giovanna Vallone

 

 

 

Share