In Beauty

Clinique Pep-Start Double Bubble Purifying Mask

Bentornate amiche del blog,

Oggi voglio parlarvi di un’importante novità in casa Clinique.Si tratta della Pep-Start Double Bubble Purifying Mask, una maschera multi-tasking da fare in soli due minuti.

Pep-Start Double Bubble Purifying Mask – Descrizione

Ma di cosa si tratta esattamente? È, come vi dicevo, una maschera detergente in gel rinfrescante che lascia la pelle pulita a fondo, purificata e subito pronta per il make-up.

Pep-Start Double Bubble Purifying Mask – Utilizzo

Utilizzarla è facilissimo. Occorre agitarla prima dell’uso, cospargere abbondante prodotto sul viso pulito, tralasciando il contorno occhi e lasciar agire per due minuti. In questi pochi minuti, la formula esclusiva del gel rosa si trasformerà in una soffice schiuma di micro bollicine bianche.

Dopo la “trasformazione” del prodotto, occorre massaggiare con acqua tiepida il viso e rimuovere il prodotto. La pelle sarà visibilmente pulita e priva di impurità. Si avrà la sensazione di una pelle energizzata (questo dipende proprio dalle bolle) ed esfoliata. Il risultato? Una pelle liscia, omogenea e morbida.

Dopo la maschera, mi raccomando, ad idratare la pelle con una buona crema idratante, magari della stessa linea per un’efficacia maggiore.

Pep-Start Double Bubble Purifying Mask – azione inebriante delle bolle

Photo by Giovanna Vallone

La maschera è priva di oli, ma non secca affatto la pelle, anzi, deterge in profondità, mentre gli attivi esfolianti purificano e levigano la grana della pelle. Non ho ancora avuto modo di provarla, ma ho avuto la possibilità di vederla in azione durante un evento di presentazione delle novità Clinique. L’ho provata sul polso della mano e devo ammettere che è sorprendente come in pochi istanti questo gel diventi un insieme di bolle pulenti. Si ha proprio la sensazione di una pulizia profonda ed immediata.

Photo by Giovanna Vallone

Se volete provarla, la nuova Pep-Start Double Bubble Purifying Mask è disponibile in anteprima da Sephora e sul sito www.cliniqueitaly.it al prezzo di vendita suggerito di 33,00 euro.

A partire da gennaio 2018, invece, sarà presente anche in tutti i punti vendita Clinique presenti sul territorio nazionale.

Fatemi sapere se l’avete provata e come vi siete trovate.

Un caro saluto e al prossimo beauty post,
Giovanna Vallone

 

 

Share