In Beauty

Non un semplice Semipermanente, ma un Ultrapermanente™!

Buongiorno carissimi amici,

oggi è soprattutto alle nostre amiche che intendo rivolgermi. Come il titolo lascia intendere, l’argomento di oggi sono le unghie ed, in particolare, lo smalto. Parleremo infatti di uno smalto Ultrapermanente, una rivoluzione in ambito nail beauty. Tutto è nato un po’ per caso.

Le mie unghie non sono mai state particolarmente forti e, a volte, con il solo semipermanente si sono addirittura spezzate. Così mi sono messa al pc ed ecco che mi ritrovo sul sito www.aleascosmetics.com dove mi si è aperto tutto un mondo…e che mondo!!!

Ultrapermanente™ La Femme® Professionnel

Ho scoperto, infatti, il mondo dell’Ultrapermanente™ La Femme® Professionnel…niente di più magico. Non potevo certo non provarlo! Ed ecco che vi svelo le mie scoperte, con tanto di ringraziamenti ad Aleas Cosmetics che mi ha omaggiato di questi favolosi prodotti. I prodotti che ho ricevuto sono i seguenti:

Kit Ultrapermanente contenente:

Photo by Giovanna Vallone

Ed alcuni prodotti per ottenere un effetto “naturale” (per chi non desiderasse applicare il semipermanente).

Photo by Giovanna Vallone

In vendita, esiste un kit specifico chiamato EASY DESIGN contente il necessario per effettuare la copertura dell’unghia lasciandola naturale (quindi perfetto per chi non ama il colore sopra) contenente i seguenti prodotti:

Photo by Giovanna Vallone

Per quanto riguarda i Gel Polish, io ho ricevuto i seguenti colori: H156 Vanity, H117 Crazy Pink, H020 Pepper Glitter. Il kit ULTRAPERMANENTE è disponibile in tre versioni: un colore, tre colori, sei colori. Ovviamente potete scegliere tra le oltre  170 nuances che La Femme® Professionnel propone. Non avete che l’imbarazzo della scelta!

Ultrapermanente™ La Femme® Professionnel – Che cos’è

L’esclusivo sistema combinato Ultrapermanente™ La Femme® unisce la resistenza e la velocità di applicazione dell’acrilico ad immersione Easy Design con la durevolezza dello smalto semipermanente Non Stop Color. Il risultato di questa perfetta sinergia è il prolungamento della normale durata del semipermanente e una sua totale protezione per oltre 4 settimane.

Il vantaggio di usare il sistema combinato Ultrapermanente™ La Femme® è quello di creare in pochissimo tempo una base perfetta per l’applicazione del semipermanente. Il punto forte è, infatti, proprio l’acrilico ad immersione Easy Design che ha la funzione di rinforzare le unghie deboli e, allo stesso tempo, ripara unghie spezzate e danneggiate. Ed è proprio per questo che io me ne sono innamorata. Inoltre, rispetto all’acrilico classico presenta svariati vantaggi.

Ultrapermanente™ La Femme® Professionnel – Vantaggi

Primo tra tutti, non si usa il monomero che è fastidiosissimo a causa del suo odore. Inoltre, questo acrilico si applica velocemente e con molta facilità. Ciò significa che anche le meno esperte possono cimentarsi e usufruire di questo favoloso metodo. Ci sono pochi e semplici step da seguire ed il gioco è fatto!

Vi rubo qualche altro minuto per informarvi che con la linea di Smalto Semipermanente Professionale NON STOP COLOR avrete unghie perfette per oltre 21 giorni. Inoltre, è resistente a graffi e protegge le unghie naturali.

È l’ideale, quindi, per chi, come me, ha unghie problematiche. Inoltre, si rimuove in circa 10 minuti con l’ausilio di una lima o una fresa. Ancora un’informazione amiche. Questi smalti sono privi di formaldeide, resina di formaldeide, canfora, toluene, DBP, ethyl tosylamide, xilene. E non è poco! Care amiche, spero che questo post vi sia stato utile.

Mi piacerebbe sapere se conoscevate già questo brand e Aleas Cosmetics e come vi siete trovate. Questo post è servito solo da introduzione al mondo dell’Ultrapermanente™ La Femme. Naturalmente, ho già testato i prodotti ricevuti e nelle prossime settimane pubblicherò un ulteriore post con step da seguire e recensione.

Nel frattempo, vi invito a visitare i link che vi segnalo di seguito a supporto di quanto vi ho raccontato quest’oggi.

https://goo.gl/iSaipy per Ultrapermanente;

https://goo.gl/rNWBik per Kit Easy Design;

https://goo.gl/TuPE8j per Semipermanente non Stop Color

Date anche un’occhiata alla pagina Facebook e a quella del gruppo perché troverete tante info e consigli interessanti ed utili.

https://www.facebook.com/RicostruzioneUnghieNailArtLaFemme/?fref=ts

https://www.facebook.com/groups/LaFemmeProfessionnel/?ref=ts&fref=ts&qsefr=1

Vi abbraccio e vi aspetto al prossimo beauty post,
Giovanna Vallone

 

 

Share