1 In LifeStyle

Pandora o Trollbeads?

Ormai si sta diffondendo sempre più la moda impellente di questi meravigliosi bracciali in argento! Io ne ho ricevuto uno in regalo per il mio compleanno dal mio adorato marito, e ovviamente non vedevo l’ora perché lo desideravo da tanto! Questa moda che vede prendere sempre più piede i famosi charm da collezionare, rende sempre più unico e originale il proprio bracciale in maniera tale da personalizzarlo il più possibile con i charm più significativi della propria vita ed eventi che la compongono!

Il mio Pandora è il modello rigido (misura piccola), ma si può scegliere tra diversi modelli in diverse misure! Al momento posseggo tre Charms (la mia iniziale, cuori intrecciati, e murrina verde) e prevedo di acquistarne altri che poi posterò magari in seguito!

 

Ma a parte il fantastico Pandora che mi ha decisamente conquistata non ho saputo resistere anche alla stupefacente bellezza di TrollBeads, altrettanto in argento con la possibilità di scegliere varie chiusure e collezionare anche qui i Beads tutti diversi e sempre nuovi grazie ai numerosi Designer che ne disegnano nuove collezioni ogni anno! Prevedo di acquistare anche questo grazie ad un evento che si terrà nella mia città il 16 e 17 Aprile dove acquistando una chiusura a scelta si riceverà in omaggio il bracciale in argento…proposta assolutamente da prendere in considerazione! Vi posterò poi anche quello in seguito e vi spiegherò meglio in un altro post i dettagli dell’evento! Potete verificare nel sito Trollbeads tutti gli eventi in corso nella vostra città oppure seguire sulla pagina FB o Instagram e Twitter.

 

E voi quale scegliete? Io li ho scelti entrambi perché li adoro e sono bellissimi!!! Vi saluto e a presto vi posterò tutti gli aggiornamenti sul mondo Pandora o Trollbeads ma intanto Stay Tuned!

Con affetto

LadieSmileRaffa

 

Share
  • MurrinaLove
    Febbraio 23, 2017 at 12:47 am

    Preferisco di gran lunga Trollbeads! Sono gli originali nati ben prima di Pandora, mentre quest’ultima la trovo banale e a tratti infantile! TB ha simboli e fatture per veri intenditori, Pandora produce nel sud est asiatico a livello industriale, e con tutti i suoi cuoricini, perline, fiocchetti e fiorellini sembra degno solo di essere la sorpresa di un uovo di pasqua del supermercato