In Beauty

Regala ai tuoi capelli un’esperienza unica con #MyConfidant Olaplex!

Ben ritrovate care amiche,

Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti strepitosi che ho avuto modo di testare grazie alla nuova collaborazione con il brand OPcosmetics! Si tratta di una linea per capelli completamente CrueltyFree e Vegan chiamata #MyDentity creata dal famoso Hair Stylist Guy Tang che ha conquistato molte star Hollywoodiane e che lascia davvero senza parole!!! La linea in questione è adatta certamente a tutti i tipi di capelli, ma il massimo del suo potenziale lo si ottiene su capelli danneggiati, sfibrati, e che hanno subìto vari trattamenti chimicamente aggressivi come colorazioni, decolorazioni, ecc.

Ma di cosa si tratta realmente? Funziona davvero? Quello che vi posso anticipare è che pur avendo capelli non così danneggiati, o che hanno ricevuto particolari trattamenti chimici, ne sono rimasta conquistata ed estasiata già dalla prima applicazione!

Il Kit di Ricostruzione Estrema è composto da Shampoo, Conditioner, e Trattamento Olaplex n°3.

Io ho cominciato applicando il Trattamento Hair Perfector Olaplex n°3. Massaggiando una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi ho lasciato agire per un tempo di 5/10 minuti, se volete anche di più, perché maggiore sarà il tempo di posa, più si otterranno benefici!! Subito dopo ho risciacquato abbondantemente. Questo prodotto restituisce vigore ai capelli danneggiati, agisce sulle doppie punte, capelli sfibrati, e secchi.

 

Successivamente ho applicato lo Shampoo professionale #MyConfidant. L’ideale sarebbe utilizzare lo shampoo massaggiando sui capelli bagnati appena dopo la decolorazione, ma io l’ho utilizzato sui miei capelli al naturale. Non uso infatti decolorarli, colorarli o altro, però erano comunque rovinati dalle doppie punte, e privi di lucentezza. Già da subito ne sono rimasta colpita! I capelli mi sono sembrati morbidissimi e rinvigoriti, e con una lucentezza maggiore. Questo shampoo è in grado non solo di rimuovere sebo e sporco dai capelli, ma regala una sensazione di pulito enorme tanto che ne sono rimasta stupefatta…inoltre consente di ridurre la perdita di colore. Questo vuol dire che se avete i capelli colorati, con questo shampoo il colore rimarrà vibrante e fissato più a lungo resistendo sino a 50 lavaggi!

La consistenza è super corposa, e va utilizzato in piccole quantità. La schiuma non è eccessiva e la profumazione buonissima! Altro punto a vantaggio di questo shampoo (qui me ne sono innamorata pazzamente) è proprio l’inteso profumo ai fiori di ciliegio che dopo 2 gg ancora sentivo sui miei capelli!!!!! Insomma, in poche parole, con questo shampoo otterrete una chioma (qualsiasi essa sia) idratata a fondo, rinforzata e ristrutturata.

Dopo aver utilizzato lo shampoo, bisogna passare sui capelli bagnati il Conditioner #MyConfidant per far si che il colore si fissi. Anche qui posso dire che l’effetto sui miei capelli non tinti è stato davvero molto piacevole!! I capelli mi sono sembrati immediatamente più lisci e setosi. Questo balsamo infatti, è stato formulato per rendere i capelli super brillanti, e riesce a donare idratazione profonda oltre che a ridurre il crespo.

Ma quello che mi ha fatto letteralmente perdere la “testa” è stato il suo potere super ammorbidente e altamente districante!! Qui mi rivolgo a tutte quelle che come me hanno problemi di “Nodi”, perché questo balsamo mi è sembrato unico nel suo genere, e finalmente posso dire a gran voce di essere riuscita a pettinare i miei capelli davvero con zero nodi, facilmente e senza stress. Il Conditioner è adatto a tutti i tipi di capelli, ma risulta perfetto su capelli spenti. La consistenza rimane ugualmente corposa come lo shampoo, e la profumazione è la stessa ai Fiori di Ciliegio!!!

Nel complesso, posso dire di essere rimasta super soddisfatta! Il trattamento ha funzionato molto bene sui miei capelli, inoltre bisogna considerare che questo trattamento di bellezza è stato appositamente pensato per essere utilizzato in versione “Fai da Te” comodamente a casa, e ad un prezzo accessibile per tutte le tasche! Vi segnalo anche che i prodotti OPcosmetics sono privi di silicone, solfati, ftalati, DEA, aldeidi e non sono testati su animali, quindi che altro dire? Fatevi un regalo per Natale, oppure fatevi regalare questo elisir di ricostruzione capillare davvero miracoloso!!!

Qui sotto vi lascio il link diretto allo shop OPcosmetics, dove al momento il Kit è in super offerta speciale!

https://www.opcosmetics.com/negozio/

Un caro saluto a tutte, e alla prossima
Raffaella

Share